Mission: Impossible 7 Trailer
Mission: Impossible Action Movies Film Trailer

Il primo trailer italiano di Mission: Impossible 7


La Paramount Pictures ha diffuso oggi il primo trailer italiano di Mission: Impossible 7, primo dei due capitoli attualmente in fase di produzione.

Il trailer, oltre alla solita spettacolarità che contraddistingue la celebre saga action con Tom Cruise, mostra anche quello che sarà il titolo con cui approderà il film al cinema, ossia Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno. Vista la natura del titolo del capitolo 7 risulta molto probabile che il capitolo 8 arriverà in sala come Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Due.

MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING PARTE UNO

PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. CAST: Tom CruiseRebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss, Cary Elwes e Greg Tarzan Davis. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 14 luglio 2023. Al momento nessuna data è stata rivelata per l’uscita italiana.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.