La divisione nazionale della Walt Disney Pictures ha rilasciato oggi un nuovo poster ed un ennesimo trailer, ovviamente in versione italiana, di Coco, il cartoon Pixar in uscita a Natale.

Con il rilascio dei nuovi materiali, vi proponiamo alcune dichiarazioni del regista Lee Unkrich riguardo la realizzazione di Coco:

“Con Coco abbiamo cercato di raccontare un tema universale in cui noi tutti possiamo immedesimarci: il legame con la famiglia. Volevamo fortemente esplorare i legami familiari che ci legano alle generazioni venute prima di noi, questa storia è incentrata sulla celebrazione del nostro passato anche mentre stiamo guardando al futuro”.

Coco è stato diretto da Lee Unkrich, il regista di Toy Story 3. Tra i doppiatori originali spiccano i nomi di Benjamin Bratt, Gael García Bernal, Renee Victor e Anthony Gonzales.

Sinossi. Nonostante la musica sia bandita da generazioni nella sua famiglia, Miguel (doppiato dall’esordiente Anthony Gonzalez) sogna di diventare un musicista di successo come il suo idolo Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt). Nel disperato tentativo di dimostrare a tutti il suoi talento, Miguel si ritrova, dopo una bizzarra catena di eventi, nella splendida e colorata Terra dei Morti. Lungo il viaggio incontrerà l’affascinante imbroglione Hector (Gael Garcia Bernal) e, insieme, cominceranno un’avventura che svelerà l’autentico passato della famiglia di Miguel. La caratterista Renée Victor è nel cast come voce della “Abuelita” (nonnina) di Miguel.

Il film sarà nelle sale Usa il 22 novembre 2017. In Italia il 21 dicembre 2017.

Ecco trailer e poster.

 

coco pixar poster ita

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.