Le riprese di Mission: Impossible - Fallout dureranno ancora sei settimane, ma buona parte del cast ha già iniziato una sorta di tour promozionale in vista del lancio del primo trailer.

L'occasione è arrivata durante il seguitissimo show televisivo di Graham Norton, ospiti dell'evento promozionale Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson ed ovviamente Tom Cruise. Ma mentre in molti speravano di dare una prima occhiata al trailer, al centro dell'attenzione è stato il grave infortunio alla caviglia capitato a Cruise, colpevole poi di aver costretto la produzione a fermare le riprese.

Durante l'intervista Tom Cruise ha rivelato di sentir ancora molto dolore alla caviglia, ma che come spesso accade lo show deve andare avanti, anche perchè esiste una data di distribuzione inderogabile. Nel parlare del momento dell'infortunio, Cruise ha mostrato un video in cui si può apprezzare lo stunt venuto male da ben tre angolazioni, con una in particolare in cui si nota il movimento innaturare della sua caviglia.


Al momento la trama di Mission: Impossible - Fallout rimane ancora avvolta nel mistero, non resta che attendere nuovi aggiornamenti in grado di svelare qualche piccolo dettaglio a riguardo.

Mission: Impossible - Fallout è scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Nel cast Tom Cruise, Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Angela Bassett, Michelle Monaghan e Vanessa Kirby.

Mission: Impossible - Fallout arriverà nelle sale il 27 luglio 2018.

Ecco il video.