Ad un mese dall’esordio nelle sale italiane, il biopic Trafficanti (War Dogs) si presenta quest’oggi sulle nostre pagine con un nuovo avvincente trailer italiano appena rilasciato da Warner Bros Italia.

Diretto da Todd Phillips (Una Notte da Leoni), Trafficanti porterà in sala la vera storia di due giovanissimi trafficanti di armi che, durante la guerra in Iraq, decisero di sfruttare una sconosciuta iniziativa dello Stato destinata alle piccole imprese per fare offerte private per contratti militari, il successo arrivò in breve tempo, ma con il lusso ed il successo arrivarono anche amicizie ed affari poco loschi.

Trafficanti è stato diretto da Todd Phillips, il film è tratto dall’articolo apparso sul Rolling Stone intitolato “Arms and the Dudes” di Guy Lawson, nel cast Jonah Hill, Miles Teller, Ana de Armas e Bradley Cooper.

Ecco la Sinossi

Ispirato ad una storia vera, TRAFFICANTI segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni (Jonah Hill e Miles Teller) durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane, una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.

Trafficanti arriverà nelle nostre sale il 15 settembre 2016

Ecco il trailer