Universal Pictures International Italy ha rilasciato quest'oggi il primo trailer italiano di Benvenuti a Marwen, il nuovo film diretto dal premio Oscar Robert Zemeckis.

Tratto da una storia vera, il film porterà in scena la battaglia personale di un uomo distrutto psicologicamente, la cui unica via di salvezza diventa l'immaginazione artistica.

Nel cast diretto da Robert Zemeckis, spiccano i volti di Steve Carell, Leslie Mann, Diane Kruger.

La Sinossi. Il regista premio Oscar Robert Zemeckis (Forrest Gump, Flight, Cast Away) dirige Steve Carell nella commovente storia vera della disperata lotta di un uomo psicologicamente distrutto che scopre come l'immaginazione artistica possa contribuire a guarire lo spirito. La sceneggiatura di Benvenuti a Marwen è stata scritta da Caroline Thompson e Robert Zemeckis, mentre il produttore premio Oscar Steve Starkey (Forrest Gump, Flight), Jack Rapke (Cast Away, Flight) e Cherylanne Martin (The Pacific, Flight) per il marchio di Zemeckis ImageMovers, con base alla Universal, producono il film insieme al regista. I produttori esecutivi sono Jackie Levine e Jeff Malmberg, che ha diretto l'avvincente documentario del 2010 su cui è basato questo film.

La release italiana è attesa per il 10 gennaio 2019.

ECCO IL TRAILER

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.