x-men vs avengers
Marvel X-Men

Gli X-Men con gli Avengers? Per Kevin Feige è ancora presto

Seguendo le notizie che hanno portato, lo scorso dicembre, la Fox a finire nelle “grinfie” della Disney, quest’oggi diamo una lettura alle dichiarazioni ufficili del CEO di casa Marvel Studios su quello che potrebbe il sogno dei fan: gli X-Men insieme agli Avengers al cinema.

Intervistato durante un junket per Black Panther, il CEO di casa Marvel Studios, Kevin Feige, ha sorpreso tutti rivelando di non essere a conoscenza dei dettagli dell’acquisto, e di essere al momento concentrato sui progetti già in programma.

“Leggo roba sui giornali come la maggior parte delle persone. Si tratta di operazioni enormi, di certo ben al di sopra della mia posizione e della mia paga.”

Sul possibile impiego degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe:

“Da quanto ho capito, l’accordo deve essere ancora delineato. Non c’è stata alcuna comunicazione in merito. E non ci sto pensando. Ci stiamo concentrando sui film che abbiamo già annunciato. Se e quando l’accordo diventerà effettivo, cominceremo a pensarci. Ma fino a quel momento abbiamo già parecchio da fare […] Dobbiamo concentrarci sui lungometraggi che stiamo girando da qui al 2019.”

Come noto da alcuni nuovi aggiornamenti, l’acquisizione della 21th Century Fox da parte di Walt Disney Company potrebbe non completarsi prima del prossimo anno. Sarà questo, evidentemente, l’ostacolo “temporaneo” alla fusione degli universi X-Men e Avengers?

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.