Oramai la quinta sesta stagione della serie tv Game of Thrones (Il Trono di Spade) è alle porte, la premiere è infatti attesa per il prossimo mese (24 aprile), allora perchè non fare un piccolo passo indietro e riassumere i fatti salienti delle prime cinque stagioni?

Il sito Games Radar ha postato sulle proprie pagine questa notte un video super cut che raccoglie in nove minuti il meglio delle cinque stagioni finora andate in onda, un modo come un altro per bypassare le circa 50 ore di visione dal primo episodio ad oggi.

Game of Thrones arriverà in tv il prossimo 24 aprile 2016, la trama sarà tratta dal sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin intitolato The Winds of Winter, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Nel cast spiccano i nomi di Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Iain Glen, Kit Harington, Sophie Turner, Maisie Williams, Natalie Dormer, Ian McShane e Max Von Sydow.

Game of Thrones andrà in onda su HBO, in Itala su Sky Atlantic.

Ecco il video super cut

[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/n-T-652VtQk[/youtube]