Pomeriggio questo appena passato dedicato ad Entertainment Weekly ed ai suoi aggiornamenti relativi a Rogue One: a Star Wars Story, il primo dei tre spin-off dedicati alla saga Star Wars.

Dopo aver dato una sbirciata alla cover del prossimo numero, alle foto dei personaggi ed alle rispettive bio, EW svela alcuni importanti segreti relativi al personaggio interpretato dal premio Oscar Forest Whitaker dal nome Saw Gerrera.

Ecco cosa svela il magazine grazie a Kathleen Kennedy della Lucasfilm:

"Consideratelo una specie di veterano acciaccato che guida una banda di ribelli estremisti. È ai margini dell’Alleanza Ribelle. Persino loro sono un po’ preoccupati dei suoi metodi."

Il personaggio di Saw Gerrera è noto ai fan dell'universo Star Wars grazie alla serie animata dal titolo The Clone Wars, questa è decisamente la prima volta che un personaggio dell'universo animato viene promosso in quello cinematografico.

Date qui un'occhiata al nostro report pomeridiano relativo a cover, foto e bio degli altri personaggi.

Ecco un'immagine relativa a Forest Whitaker aka Saw Gerrera.

rogue one whitaker


Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia è stato designato Gareth Edwards (GodzillaMonster), mentre la produzione sarà curata da Kathleen Kennedy.

Ecco la Sinossi:

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 14 dicembre 2016

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.