Qualche settimana fa abbiamo dato uno sguardo rubato al personaggio interpretato da Anthony Hopkins in Transformers: The Last Knight, questa sera è invece lo stesso Michael Bay a postare un video dal dietro le quinte dedicato al premio Oscar e non solo!

Il video in questione, a dire il vero, è dedicato al cane/attore Freya che, a quanto pare, dividerà la scena in Transformers: The Last Knight proprio con sir Anthony Hopkins, un onore enorme per entrambi, a vedere le immagini.

Rimane ancora un mistero la natura del ruolo di Hopkins nel film di Bay, ma dalla location, siamo nei pressi di un castello londinese, pare che possa riguardare il collegamento storico nel film con re Artù.


Le riprese di Transformers: The Last Knight sono partite da Cuba e si sposteranno dal 6 giugno in quel di Detroit per poi avere tappe in locations in giro per il mondo.

Transformers: The Last Knight è stato scritto da Art MarcumMatt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Stanley Tucci e Jerrod Carmichael.

Transformers: The Last Knight sarà distribuito nelle sale Usa il 23 giugno 2017

Ecco i video