Le riprese di IT, il nuovo adattamento del romanzo firmato da Stephen King, sono terminate, ad annunciarlo qualche giorno fa lo stesso regista Andres Muschietti.

Il regista ha approfittato del buon seguito sul proprio profilo Instagram per annunciare la fine delle riprese di IT piazzando un bel pò di foto dei giovani protagonisti della prima parte del film, IT vi ricordiamo sarà diviso in due parti con la post produzione.

Ecco i giovani protagonisti all’interno delle foto Jaeden Lieberher (Bill Denbrough), Jack Grazer (Stan Uris), Finn Wolfhard (Richie Tozier), Jeremy Ray Taylor (Ben Hanscom), Wyatt Oleff (Eddie Kaspbrak), Sophia Lillis (Beverly Marsh) e Chosen Jacobs (Mike Hanlon).


L’originale romanzo di Stephen King, da cui poi è stata tratta una mini-serie nel 1990, racconta la storia di alcuni ragazzini presi di mira da una creatura malvagia dalle sembianze di un clown, questi si nutre delle loro paure, ma non solo… la seconda parte del romanzo è invece incentrato sui ragazzi, ormai divenuti grandi, pronti a fermare la creatura tornata a mietere vittime.

Il film sarà diviso in due parti, così come la mini serie degli anni novanta, la prima con i protagonisti da piccoli, la seconda con gli stessi protagonisti cresciuti.

IT sarà diretto da Andres Muschietti, nel cast Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jeremy e Ray Taylor.

IT arriverà nelle sale l’8 settembre 2017.

Ecco le foto

Una foto pubblicata da Andy Muschietti (@andy_muschietti) in data:

Una foto pubblicata da Andy Muschietti (@andy_muschietti) in data:

Una foto pubblicata da Andy Muschietti (@andy_muschietti) in data: