Giungono cattive notizie dalla serie tv Marvel dedicata ai mitici Inumani, l'emittente televisiva ABC sarebbe pronta a cancellare Inhumans dopo una sola stagione.

Non si tratta di una conferma ufficiale, ma poco ci manca. Spoiler Tv si è accorta per prima che la serie tv Inhumans è letteralmente scomparsa dal sito ufficiale dell'emittente ABC; niente presenza nella lista degli show prodotti dell'emittente, nella sezione dedicata alla stampa non ci sono più informazioni, ed inoltre i link precedentemente dedicati ad Inhumans linkano ad un errore 404, ovvero pagina inesistente. Ovviamente saremo sul pezzo per darvi conferma dell'avvenuta cancellazione dello show Marvel dopo la prima stagione.

Non è un segreto che Inhumans sia stato lo show peggiore, per qualità e ascolti, dell'intera storia di Marvel Television. Sin dalla premiere, ricordiamo trasmessa nelle sale IMAX di tutto il mondo, si era capito che qualcosa ai fan non era piaciuto, ed ora, con la probabile cancellazione anticipata, questa impressione potrebbe essere tranquillamente confermata.


Lo showrunner è stato Scott BuckNel cast Anson Mount, Ken Leung, Iwan Rheon, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom e Serinda Swan.

Sinossi. Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani si frantuma in seguito a un colpo militare, i suoi membri riescono a malapena a scappare alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circonda potrebbero salvare non soltanto loro stessi, ma anche la Terra.

Marvel’s Inhumans è in onda su ABC dal 29 settembre 2017, in Italia su Fox.