In qualità di Media Partners Ufficiali quest’oggi siamo lieti di presentarvi in anteprima web il teaser trailer di Devadasi, il nuovo corto d’autore di Marco Marra (White Eyes, Asso), stimato regista napoletano, nonchè collaboratore di Universal Movies.

Devadasi è un prodotto completamente autoprodotto che si propone di portare in scena un tema molto serio come quello della prostituzione femminile forzata strizzando l’occhio allo stile unico del cinema classico del Sol Levante, dove la potenza delle immagini mostrate valgono quasi quanto il messaggio mandato al pubblico, il tutto svolto con un’ottima tecnica registica ed un cast giovane e voglioso di mostrare le proprie qualità.

Il rilascio del primo teaser trailer arriva pochi mesi dopo l’ottima notizia relativa al suo inserimento nella Selezione Ufficiale dei David di Donatello 2017, i cosiddetti Oscar del cinema italiano che si terranno nel mese di aprile del prossimo anno.

Ecco le parole di Marco Marra in merito al rilascio del teaser ed ai futuri passi della campagna promozionale di Devadasi:

“Questo mini trailer rappresenta il secondo scalino della promozione di “Devadasi”, iniziata proprio su queste pagine con la locandina e le prime foto dal set, e lascia intuire un pò l’atmosfera del cortometraggio. Attualmente il film è in fase di valutazione a svariati festival e spero che il riscontro positivo ricevuto in molte recensioni si confermi anche in questo altro ambito. Incrociamo le dita.”

Ecco il teaser trailer:


Nel cast di Devadesi, oltre allo stesso regista Marco Marra, anche Nicoletta Pane e Frenck Coppola (colui che vi scrive), il montaggio è ad opera di Giuseppe Capudi aka Scorpione (Direttore Rome Web Awards), le musiche sono di Frances Da Luz mentre l’assistenza alla regia è stata a cura di Marco Santeusanio.

Ecco la sinossi ufficiale:

Lei è una giovane donna costretta a prostituirsi in un angusto e buio sottoscala. Le fa visita un altrettanto giovane uomo la cui vita è priva di ogni forma di gioia. Le loro esistenze sono in bianco e nero ma il loro incontro, forse, le cambierà per sempre…

Universal Movies è Media Partner Ufficiale di Devadasi.