cosplay uci cinemas 2
Cosplayers Media

Un pomeriggio all’Uci Cinema Verona in compagnia dei supereroi Marvel


Ieri pomeriggio, dalle 18.00 alle 22.30, chiunque sia passato davanti all’Uci Cinema Verona avrà notato dei supereroi della Marvel scattare foto insieme a gente comune. Niente paura, si trattava di cosplay rappresentanti Iron Man, Captain America e Wimter Soldier che nel loro Cosplay Tour hanno fatto tappa a Verona. Noi di Universal Movies c’eravamo e vi raccontiamo com’è andata, con una galleria di foto che potrete vedere a fine articolo.

L’evento, organizzato dall’associazione N.EX.T in collaborazione con Uci Cinemas ha visto molte persone fare foto insieme ai supereroi della Marvel in occasione dell’uscita del film Captain America: Civil War, il terzo che vede protagonista il personaggio interpretato da Chris Evans. A tutti quelli che hanno deciso di farsi fotografare è stata fatta la stessa domanda: “tu da che parte stai?” e a giudicare dalle risposte sembra che la fazione capitanata da Iron Man sia in leggera maggioranza.

Poi, finita la sessione fotografica, mi sono recato a vedere il film che, inutile negarlo, non delude le aspettative. Lo scontro che tutti aspettavano è reso sullo schermo in un modo che ricorda quello di Michael Bay con scontri catastrofici e la cinepresa mai ferma. Il personaggio di Iron Man, però, mette in ombra quello di Capatain America e a un certo punto ci si chiede quando entrino in scena Hulk e Thor, pensando sempre di vedere un altro film sugli Avengers, cosa che il film non è. Detto ciò, le due ore e mezza scivolano via senza intoppi e riuscendo a tenere lo spettatore incollato alla poltrona.

Ecco di seguito le foto dell’evento

cosplay uci cinemas 2

cosplay uci cinemas 2

cosplay uci cinemas 2

cosplay uci cinemas 2

 

 

 

 

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.