Il trailer della seconda parte di Lupin, la serie Netflix con Omar Sy
Dopo aver svelato la data di lancio dei nuovi episodi, Netflix quest’oggi ha diffuso in rete anche il primo trailer di Lupin, la serie con protagonista Omar Sy.
Nel trailer diffuso attraverso i canali social si vede infatti quello che accade quando Assane (Omar Sy) deve escogitare un nuovo piano per vendicarsi di Hubert Pellegrini. Diop diventa inoltre l’uomo più ricercato di Francia ed entra in azione con il suo team. Ricordiamo che l’esordio su Netflix di Lupin – Parte 2 è atteso per l’11 giugno.
LUPIN
PRODUZIONE: La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5). La prima parte – Dans l’ombre d’Arsène – sarà composta da 5 episodi. La serie è stata prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck). CAST: Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. DISTRIBUZIONE: la seconda parte della serie dall’11 giugno 2021.
TRAMA: La morte del padre accusato di un crimine che non aveva commesso ha sconvolto la vita di Assane Diop durante l’adolescenza. Venticinque anni dopo deciderà di vendicarlo, traendo ispirazione da “Arsène Lupin, il ladro gentiluomo”.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.