the cell stephen king
Film Horror Media Poster Romanzo Trailer

Trailer e locandina per il film horror Cell, tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King


Non è la prima volta che John Cusack e Samuel L. Jackson condividono il set di un film horror; la prima volta, infatti, era stata per il deludente 1408, tratto da un’opera di Stephen King. Ora, i due attori sono protagonisti del primo trailer originale del film Cell, tratto sempre dall’omonimo libro di King del 2006, che potrete vedere a fine articolo con annesso poster.

Ecco la sinossi ufficiale: quando un potente segnale viene trasmesso in tutto il mondo dalla rete della telefonia mobile, le menti degli utilizzatori di cellulari vengono istantaneamente e pericolosamente riprogrammate. Clay Riddell (Cusack) si dirige verso nord attraverso il New England per ritrovare sua moglie e suo figlio, in compagnia di un gruppo di sopravvissuti che sperano di respingere l’orda di sanguinari e iperconnessi phoners.

Il film è diretto da Tod Williams, già regista di Paranormal Activity 2, sceneggiato dallo stesso King insieme a Adam Alleca, e vede protagonisti John Cusack, Samuel L. Jackson e Isabelle Fuhrman. L’uscita del film in America è prevista per l’8 giugno 2016.

Ecco, di seguito, il trailer in lingua originale.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=BCns4w3GA9A[/youtube]

Ed ecco, infine, il poster del film.

cell-poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.