Tom Holland e Daisy Ridley protagonisti del trailer di Chaos Walking

Chaos Walking Film Trailer

Dopo l’anteprima mostrata ieri, Lionsgate ha finalmente diffuso il primo trailer di Chaos Walking, il film dal sapore post-apocalittico con Tom Holland e Daisy Ridley.

Il trailer di Chaos Walking arriva in rete tre anni dopo la battitura dell’ultimo ciak, a tal proposito ricordiamo che la post-produzione del film ha incontrato problemi vari, tra questi sessioni di riprese aggiuntive e blocco dei lavori per l’emergenza Covid-19.

CHAOS WALKING

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Doug Liman, con una sceneggiatura affidata a Charlie Kaufman, tratta a sua volta dal romanzo firmato da Patrick Ness dal titolo Chaos: La Fuga.
  • CAST: Tom Holland, Daisy Ridley, Viola Eade, Todd Hewitt, Mads Mikkelsen, Demian Bichir, Nick Jonas, Kurt Sutter.
  • TRAMA ROMANZO: Esiste un posto in cui si parla senza dire nulla. Perché tutti sentono i pensieri degli altri, anche se non vogliono. Giorno e notte, lontano e vicino, il Rumore ti raggiunge sempre. Gioia, paura, rimpianto, speranza: non c’è scampo al caos incessante che ronza nell’aria e affligge gli uomini di Prentisstown come un morbo, dopo aver sterminato le donne. Eppure anche nel Rumore è possibile mentire. Todd è l’ultimo nato al villaggio, parla una lingua tutta sua e presto compirà tredici anni, l’età in cui nella comunità si diventa adulti. Un evento tanto atteso e dalle conseguenze inimmaginabili, protette da un segreto che tutti seppelliscono sotto strati di pensieri. Ma Todd sta per scoprire che esiste un buco nel Rumore, un nucleo di silenzio che nessun pensiero può sporcare, e che non è vero che tutte le donne sono scomparse. Da questo momento Todd dovrà correre e fuggire lontano, con il solo aiuto di un cane, un coltello e una ragazza, alla ricerca della verità.
  • DISTRIBUZIONE: Nelle sale americane dal 22 gennaio 2021.

TRAILER



Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.