Inizialmente inserito nel listino 2016/17 della Universal Pictures, lo sci-fi Spectral arriverà dal 9 dicembre prossimo direttamente sul catalogo Netflix, attenzione però questo declassamento di distribuzione non sta a significare che il film non abbia i requisiti giusti per attrarre un buon numero di spettatori.

In queste ore Netflix ha rilasciato il primo spettacolare trailer di Spectral, e ad un primo sguardo la spettacolarità del titolo co-prodotto da Netflix e Legendary Pictures sembra avere grandissime potenzialità, almeno visivamente.

Diretto da Nic Mathieu, Spectral è un war movie fantascientifico dove protagonista è una elité di soldati chiamata a contrastare quello che sembra un esercito imbattibile, ne vivo ne morto, un esercito di spettri estremamente letali, nel cast spiccano nomi non di primissima fascia, ma noti come James Badge Dale, Bruce Greenwood e Max Martini, mentre spicca il nome di Junkie XL (Batman v Superman e Deadpool) per la colonna sonora.

Spectral arriverà sul catalogo Netflix (anche in Italia) dal 9 dicembre 2016, vale la pena quindi apprezzare il trailer!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.