wrath of man trailer
Trailer Film Thriller

Jason Statham protagonista del trailer vietato ai minori di Wrath of Man

E’ approdato in rete il trailer vietato ai minori di Wrath of Man, il nuovo thriller diretto da Guy Ritchie, con protagonista il granitico Jason Statham.

Pronto ad esordire nelle sale americane a partire dal 7 maggio prossimo (la data precedentemente affidata a Black Widow), Wrath of Man segue la storia di una guardia di sicurezza che sorprende i suoi colleghi con inaspettate abilità di precisione durante una rapina. presto le intenzioni dell’uomo diventeranno più chiare a tutti. Come chiaro dal trailer, il ruolo da protagonista è stato affidato a Jason Statham, collaboratore storico di Guy Ritchie, avendo preso parte a film quali Lock & Stock, Snatch – Lo strappo e Revolver.

La sceneggiatura del film è stata firmata dallo stesso Ritchie in collaborazione con Ivan Atkinson e a Marn Davies. Il regista, lo sceneggiatore Atkinson e Bill Block della Miramax hanno prodotto il progetto. Louise Killin, Joshua Throne, Steven Chasman e Andrew Golov sono invece i produttori esecutivi. Nel cast, con Statham, figurano anche Scott Eastwood, Post Malone e Josh Hartnett.

Ecco il trailer diffuso attraverso i canali social del film.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.