[Film in TV] 13 febbraio: Cloud Atlas e gli altri film della serata
Film in Tv Rubriche

[Film in TV] 13 febbraio: Cloud Atlas e gli altri film della serata


Lunedì 13 febbraio. Sanremo è finito e ora la programmazione televisiva torna a diversificarsi. Questa sera a farla da padrone è il genere sci-fi con due titoli – Cloud Atlas e Men in Black 3 – mentre non manca un thriller romantico “al contrario”, ovvero Attrazione fatale.

Ore 21.00 su Iris. Cloud Atlas, di Andy e Lana Wachowski e Tom Tykwer, con Tom Hanks, Halle Berry e Ben Wishaw. Storie di persone connesse nel tempo e nello spazio, dal passato fino a un futuro lontano. Tratto dall’omonimo romanzo, un film che vuole riflettere sulle connessioni tra le persone e sugli eventi che si influenzano l’uno con l’altro.

Ore 21.20 su TV 8: Men in Black 3, di Barry Sonnenfeld, con Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin. Per sventare una nuova minaccia, l’agente J deve tornare indietro nel tempo e impedire che l’agente K venga ucciso; sarà molto più complicato del previsto. Al terzo capitolo, il duo di agenti si rinfresca con una new entry: lo spettacolo c’è, anche se può frastornare.

Ore 21.10 su Paramount Channel: Attrazione fatale, di Adrian Lyne, con Michael Douglas, Glenn Close e Anne Archer. La vita tranquilla di un uomo, sposato e con una figlia, viene sconvolta da Alex, conosciuta a un party. Quella che doveva essere l’avventura di una notte, per l’uomo si trasforma in un incubo senza fine. Un film che ha fatto discutere per la presunta misoginia è in realtà un efficace e sapiente thriller sulle follie dell’amore.

Lascia un Commento...