Parte con il rilascio di un concept art la pre-produzione di Jumanji, o meglio dell’annunciato sequel del cult anni novanta intitolato per l’appunto Jumanji, protagonista dell’immagine in questione Dwayne Johnson.

Il concept art è stato rilasciato dallo stesso Dwayne Johnson attraverso il proprio profilo Instagram, curioso vedere che l’immagine riporta un nome (Bravestone/Spencer) che ComingSoon.net ha scoperto fare riferimento ad uno dei nickname utilizzati dai giocatori per il nuovo gioco da tavolo Jumanji.

Nel particolare la fonte rivela che questo The Smoldering dr. Bravestone viene citato all’interno di un video relativo ai provini in cui si fa riferimento ad un uomo che scopre questo gioco da tavolo che anni prima (negli anni novanta, proprio nello stesso periodo in cui era ambientato il primo film) aveva gettato nella paranoia le persone che aveva provato a giocarci.

Che si tratti del nickname di Dwayne Johnson nel gioco?


Jumanji sarà scritto da Scott RosenbergJeff Pinkner, la regia è invece stata affidata a Jake Kasdan, nel cast Dwayne Johnson, Kevin Hart, Nick Jonas, Karen Gillan e Jack Black, la sceneggiatura è stata firmata Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

Jumanji arriverà nelle sale il 28 luglio 2017

Ecco il concept art

Jumanji (Dwayne Johnson)
Jumanji (Dwayne Johnson)