Nella giornata del 27 dicembre, solitamente tranquilla rispetto ai giorni natalizi, il Box Office Italia ha visto trionfare nuovamente Il Ritorno di Mary Poppins, con un esordio molto positivo per La Befana vien di Notte.

Il fantasy Disney ha intascato altri 778 mila euro, per un totale di 6,78 milioni. Lo score continua ad essere molto positivo, il confronto con Oceania - altro prodotto natalizio Disney uscito lo scorso anno - continua a non deludere. Basterà attendere i prossimi giorni per capire quale sarà la sua tenuta.

La Befana vien di Notte ha esordito ieri direttamente al secondo posto. L'incasso nel suo opening day è stato di 467 mila euro, con una media per sala di 1156 euro. L'esordio va considerato come positivo, ma è comunque opportuno attendere il weekend per avere un quadro più dettagliato.

La terza piazza del podio del Box Office Italia è andata a Amici Come Prima, l'incasso è stato ieri di 379 mila euro, per un totale di 5,13 milioni. Bohemian Rhapsody, fresco di nomina di maggior incasso del 2018 in Italia, ha incassato altri 343 mila euro, per un totale di 19,28 milioni.

La top five è stata completata ieri da un'altra new entry, ossia Moschettieri del Re - Penultima Missione; l'incasso all'esordio è stato di 269 mila euro, non proprio ciò che si sperava per la commedia in costume di Giovanni Veronesi.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.