the conjuring: per ordine del diavolo uci cinemas

UCI Cinemas propone l’anteprima di The Conjuring: per Ordine del Diavolo, qui i dettagli

Il circuito cinematografico UCI Cinemas è pronto per offrire al suo pubblico un’esperienza agghiacciante, l’appuntamento è fissato per il 1° giugno ed il mezzo sarà l’anteprima di The Conjuring: per Ordine del Diavolo.

Programmato nelle sale italiane dal 3 giugno, The Conjuring: per Ordine del Diavolo sarà oggetto di una delle prime anteprime UCI Cinemas dell’era Covid-19. Ma non è tutto: nello stesso giorno, infatti, con una piccola spesa accessoria sarà possibile partecipare alla Maratona Conjuring, con la proiezione dei primi due capitoli della trilogia seguiti ovviamente da quella del film di Michael Chaves. Nel comunicato stampa tutti i dettagli.

ANTEPRIMA THE CONJURING: PER ORDINE DEL DIAVOLO

Milano, 28 maggio 2021 – Il 1° giugno nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva l’anteprima di The Conjuring: Per ordine del diavolo, il settimo film dell’universo “The Conjuring”, distribuito da Warner Bros. Pictures. Lo stesso giorno, al prezzo speciale di 2,50 euro per spettacolo, saranno proiettati L’Evocazione – The Conjuring e The Conjuring 2 – Il Caso Enfield, in una maratona unica che riporta sul grande schermo le avventure soprannaturali dei detective del mistero Lorraine e Ed Warren.

Il lungometraggio diretto da Michael Chaves narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano a recitare nei panni di Lorraine e Ed Warren. Fanno parte del cast del film Ruairi O’Connor (“The Spanish Princess” di Starz), Sarah Catherine Hook (“Monsterland” di Hulu) e Julian Hilliard (le serie “Penny Dreadful: City of Angels” e “Hill House”).

Le multisala che proietteranno l’anteprima di The Conjuring: Per ordine del diavolo e la maratona di L’Evocazione – The Conjuring e The Conjuring 2 – Il Caso Enfield sono: UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Catania, UCI Parco Leonardo, UCI Cagliari, UCI Alessandria, UCI Bicocca, UCI Casoria, UCI Como, UCI Curno, UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara Genova, UCI Fiume Veneto, UCI Gioia del Colle, UCI Lissone, UCI Marcianise, UCI Meridiana Bologna, UCI Certosa Milano, UCI Milanofiori, UCI Molfetta, UCI Orio, UCI Palermo, UCI Piacenza, UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Romaest, UCI Romagna, UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Luxe Marcon Venezia e UCI Luxe Maximo

UCI Arezzo e UCI Luxe Palladio Vicenza proietteranno esclusivamente l’anteprima di The Conjuring: Per ordine del diavolo e L’Evocazione – The Conjuring.

Il prezzo del biglietto l’anteprima di The Conjuring: Per ordine del diavolo è pari alla tariffa intera prevista per i festivi, il costo per le proiezioni di L’Evocazione – The Conjuring e The Conjuring 2 – Il Caso Enfield è invece di 2,50 euro per titolo. È possibile assistere, pagando un solo biglietto, alla proiezione di uno solo dei titoli proposti. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.