Infinite Copertina

Il trailer di Infinite, l’oscuro thriller sci-fi diretto da Antoine Fuqua

Il nuovo servizio digitale Paramount+ ha diffuso il trailer e il poster di Infinite, il thriller sci fi a tinte fosche diretto da Antoine Fuqua.

La storia di Infinite è vagamente basata sul romanzo The Reincarnationist Papers, scritto da D. Eric Maikranz e pubblicato lo scorso 4 maggio. Questa la trama: “Evan McCauley (Mark Wahlberg) crede di soffrire di una forma di schizzofrenia sino a quando viene catturato da un misterioso personaggio (Chiwetelu Ejiofor), il quale afferma che le turbe psichiche da cui è afflitto non sono altro che ricordi delle sue vite passate. Evan viene però liberato da una donna di nome Tammy (Sophie Cookson) prima che possa conoscere in maniera più approfondita le rivelazioni del suo aguzzino.”

INFINITE

Il film è stato diretto da Antoine Fuqua su una sceneggiatura scritta da Ian Shorr e prodotto da Mark Vahradian in coppia con Lorenzo Bonaventura per Paramount Pictures. Nel cast Mark Wahlberg, Chiwetel Ejiofor, Dylan O’Brien, Sophie Cookson, Jason Mantzoukas, Rupert Friend, Toby Jones, Tom Hughes e Jóhannes Haukur Jóhannesson.

La premiere di Infinite è prevista negli USA il 10 giugno 2021, attraverso la piattaforma streaming Paramount+. In Italia il film sarà distribuito da Universal Pictures a partire dal 24 settembre prossimo.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.