Le riprese ufficiali di Avengers: Endgame sono terminate da un bel pezzo, ma è chiaro che i Marvel Studios, a tre mesi dall’esordio in sala del film, possono richiedere nel caso qualche altro ciak aggiuntivo.

Come conferma del ritorno al lavoro della troupe di produzione, sono arrivati questa mattina alcuni aggiornamenti dal set di Atlanta da parte di Zoe Saldana.

L’attrice, che interpreta lo ricordiamo Gamora, ha utilizzato il proprio account Instagram per avvisare i fan del suo ritorno sul “posto di lavoro”. Ovviamente, questi aggiornamenti non fanno altro che confermare il ritorno di molti Vendicatori “morti” durante gli eventi di Avengers: Infinity War, in questo caso, poi, si tratterebbe di un ipotetico ritorno dal mondo dei morti di un personaggio non “polverizzato” dallo schiocco di dita di Thanos.

Attenzione, e se le scene girate da Zoe Saldana riguardassero un semplice flashback?


View this post on Instagram

Yep! 🐸🐛🐊🦖🐍🐢🦎

A post shared by Zoe Saldana (@zoesaldana) on



Avengers: Endgame sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Dave Bautista, Jeremy Renner, Karen Gillan, Bradley Cooper, Chris Hemsworth, Brie Larson, Benedict Wong, Frank Grillo, Katherine Langford, Zoe Saldana.

Sinossi. Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Avengers 4 sarà nelle sale il 3 maggio 2019.