Zerovskij – Solo per Amore torna al cinema il 3 e 4 aprile

Renato Zero Zerovskij

Grandissimo successo per Zerovskij – Solo per Amore. Nei tre giorni di programmazione previsti, lo spettacolo di Renato Zero ha conquistato la vetta della classifica Cinetel incassando 443.668€ (47.000 spettatori).

Molte le sale sold out in questi giorni, molte le persone che hanno chiesto il prolungamento della programmazione. A grande richiesta, Zerovskij – Solo per Amore torna quindi al cinema per altri due giorni. Il 3 e 4 aprile, infatti, sarà ancora possibile apprezzare sul grande schermo la grande opera portata in scena da Renato Zero.

In una improbabile stazione ferroviaria, diretta dal misterioso Zerovskij, tra reale e irreale, in scena Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita, non più come concetti astratti ma finalmente umanizzati, pronti al confronto amaro, ironico, tenero e spietato con un figlio di nessuno, Enne Enne, e i due viaggiatori di sempre, Adamo ed Eva.

L’opera, che si presenta in una nuova versione arricchita da contributi inediti, si avvale della regia video di Gaetano Morbioli per Run Multimedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.