Alcune settimane fa è stato annunciato l’inizio della pre-produzione del cinecomic legato al personaggio DC Comics, Booster Gold, ovviamente con un produttore come Greg Berlanti era chiaro che lo sviluppo potesse prendere una certa priorità nei piani della Warner Bros.

A scrivere la sceneggiatura di Booster Gold sarà Zack Stentz, il quale proprio nella giornata odierna ha voluto confermare il suo coinvolgimento attraverso un tweet lanciato sul noto social network Twitter.

In passato Booster Gold era stato accostato ad un progetto televisivo, magari sviluppato per l’emittente televisiva The CW, la stessa di Legends of Tomorrow, serie tv in cui villain della prima stagione è stato Rip Hunter, figlioccio nei fumetti proprio di Booster Gold, ma poi è stato lo stesso Berlanti a confermare che non era la televisione il mezzo di distribuzione del suo film.

Tra le voci ricorrenti pare che la volontà di Berlanti è che il suo Booster Gold non fosse collegato al DC Extended Universe, ma con l’espansione di questo universo condiviso sembra davvero impossibile che la Warner Bros non ne approfitti per piazzare un altro tassello al suo immenso piano cinematografico.

Mancano al momento nomi legati alla regia e soprattutto al casting, rimanete per questo collegati sulle nostre pagine per avere ulteriori aggiornamenti in merito….

Fonte: HH