In questo ultimo periodo si sta facendo un sacco di rumore intorno al prossimo film di Star Trek.

Zackary Quinto, l'attore che ha impersonificato il Sig. Spock nei film del rinato franchise cinematografico, è tornato a parlare di "Star Trek 4" attraverso una recentissima intervista rilasciata su "The Observer". Queste le sue dichiarazioni:

"C'è molta energia intorno a più film. Quali saranno realizzati e quali per primi? Non posso davvero dirlo, non lo so onestamente. So che ci sono molte discussioni al riguardo. So che ci sono piani per fare almeno uno se non più film ".

Inoltre,  Quinto ha affermato che  la nuova gestione della Paramount è ancora interessata nel continuare la saga di Star Trek anche al cinema, aggiungendo:

"So che la Paramount, sotto la loro nuova amministrazione, è desiderosa di portare avanti il franchise in corso........................... Sono abbastanza sicuro che Quentin stia continuando il suo altro progetto che ha scritto, in modo da poter contestualizzare le cose cronologicamente al fine di poter realizzare più di un film, se realizzeremo più di un film."

La menzione di Zachary Quinto sulla scelta di una sceneggiatura, e forse la presenza di più di una, è un argomento caldo in questi giorni. Sia Quinto che il suo co-protagonista Simon Pegg hanno difatti recentemente discusso dell'esistenza di più sceneggiature di Star Trek, incluso una basata su un'idea di Quentin Tarantino.

Vedremo come questa storia potrà evolvere, noi di Universal Movies saremo sempre pronti a darvene notizia.