Nelle ultime ore stiamo assistendo un divertente botta e risposta sui social tra Henry Cavill e Zachary Levi, due interpreti del DC Extended Universe riguardo l'80° anniversario di Superman.

Dopo aver apprezzato il post celebrativo di Henry Cavill pochissimi minuti fa (cliccate qui), il collega - ed interprete di Shazam - Zachary Levi ha scelto di rispondere a suo modo, postando su Instagram una pagina fumettistica in cui il suo personaggio prende a pugni Superman.

Ad oggi non è dato sapere se il DC Extended Universe prima o poi metterà faccia a faccia Superman e Shazam, ma grazie ai due interpreti sembra che possiamo iniziare già a capire, nel caso, quale aria potrebbe tirare.


Le riprese di Shazam! sono partite da Toronto.

Shazam! sarà diretto da David F. Sandberg. Nel cast Zachary Levi, Jack Dylan Grazer, Mark Strong, Grace Fulton, Ian Chen, Andrews Cooper, Ron Cephas Jones.

Sinossi. Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam testa le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Shazam! arriverà nelle sale Usa il 6 aprile 2019.


Ecco il post di Zachary Levi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.