Zac Efron cast Fenomeni Paranormali Incontrollabili
Film Horror Romanzo

Zac Efron nel cast del remake di Fenomeni Paranormali Incontrollabili

La celebre opera di Stephen King intitolata Fenomeni Paranormali Incontrollabili (Firestarter) è pronta a tornare al cinema, ed il primo nome del cast è quello di Zac Efron.

Questa sera SuperHeroHype ha riportato in rete la notizia dell’ingaggio di Zac Efron da parte della Blumhouse Productions, la società di Jason Blum che si occuperà di riadattare il romanzo di Stephen King.

La notizia di questo ennesimo adattamento, il primo nel 1984 con una giovanissima Drew Barrymore, arriva nell’anno in cui il romanzo originale compie 40 anni. Il ruolo affidato a Efron sarà quello del padre della ragazzina trasformata in una terrificante arma da esperimenti governativi. Nessuna notizia al momento riguardo il ruolo della ragazzina.

Il remake di Fenomeni Paranormali Incontrollabili è stato affidato nelle mani del regista Keith Thomas, il cui lavoro si baserà su una sceneggiatura firmata da Scott Teems, che è anche produttore esecutivo. Jason Blum sta producendo insieme ad Akiva Goldsman, e alla produttrice esecutiva Martha De Laurentiis, già produttrice associata del film del 1984.

Blumhouse non ha annunciato date di rilascio.


Lascia un Commento...