Universal Pictures International Italy ha rilasciato questa mattina un nuovo video promozionale dedicato a Cattivi Vicini 2, il sequel della fortunata commedia diretta da Nicholas Stoller nel 2014.

All'interno della featurette sottotitolata in italiano è possibile dare uno sguardo al dietro le quinte di Cattivi Vicini 2 con i protagonisti del cast, Zac Efron su tutti, pronti a svelarci alcuni succosi retroscena del film in uscita il 30 giugno prossimo.

Cattivi Vicini 2 è stato diretto da Nicholas Stoller, nel cast Seth Rogen, Rose Byrne, Zac Efron, Chloe Moretz, Dave Franco, Selena Gomez e Lisa Kudrow.

Ora che Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) aspettano il loro secondo figlio, sono pronti a fare l’ultimo passo per diventare finalmente adulti: trasferirsi in periferia. Ma dopo aver valutato il vicinato ed essersi decisi a vendere, scoprono che le loro nuove vicine sono un’associazione di studentesse universitarie ancora più fuori di testa di quanto Teddy (Efron) e i suoi “confratelli” siano mai stati. Stanche di un sistema scolastico restrittivo e sessista, le eccentriche ragazze del Kappa Nu hanno deciso di trasferirsi insieme in una casa in cui poter fare tutto ciò che desiderano. Quando Shelby (Moretz) e le sue “sorelle”, Beth (Kiersey Clemons) e Nora (Beanie Feldstein), trovano la casa perfetta non troppo distante dal campus, non tengono conto del fatto che si trovi in una strada troppo tranquilla per i party che hanno intenzione di tenere, epici tanto quelli dei ragazzi. Costretti a rivolgersi a un ex vicino per sconfiggere le nuove vicine greche, i Radner, insieme ai loro migliori amici Jimmy (Ike Barinholtz) e Paula (Carla Gallo), sfoderano il carismatico Teddy come arma segreta. Infiltrandosi nella confraternita femminile e seducendone i membri, il trentenne riuscirà a calare il sipario sulla casa delle Kappa. Ma se pensano che il nemico si arrenderà senza lottare, hanno seriamente sottovalutato il potere della follia e dell’ingenuità della gioventù

Cattivi Vicini 2 arriverà nelle sale il 30  giugno 2016

Ecco la featurette

[youtube]https://youtu.be/XqMAGToc2GU[/youtube]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.