Your Friends & Neighbors serie apple tv+

Your Friends & Neighbors | Jon Hamm è un ladro per esigenza

Apple TV+ ha presentato il trailer di Your Friends & Neighbors, la nuova serie dramedy con Jon Hamm.

Il nuovo show televisivo creato da Jonathan Tropper si è mostrato al popolo della rete quest’oggi attraverso il lancio del primo trailer, e vede in Jon Hamm il suo “One Man Show”. In Your Friends & Neighbors, infatti, il famoso attore presta il volto ad un gestore di fondi speculativi, la cui carriera è andata in rovina, che trova “sollievo” nel rapinare le case del vicinato ricchissimo a Westmont Village.

La serie debutterà su Apple TV+ dall’11 aprile con i primi due episodi, ed ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

Andrew “Coop” Cooper (Jon Hamm) è un gestore di fondi speculativi ancora alle prese con il suo recente divorzio che, dopo essere stato licenziato, cade in disgrazia; per sopravvivere inizia a rubare nelle case dei suoi vicini nel ricchissimo Westmont Village, solo per scoprire che i segreti e gli affari nascosti dietro quelle facciate sfarzose potrebbero essere più pericolosi di quanto abbia mai immaginato.

Oltre ad Hamm, la serie è interpretata anche da Amanda Peet, Olivia Munn, Hoon Lee, Mark Tallman, Lena Hall, Aimee Carrero, Eunice Bae, Isabel Marie Gravitt e Donovan Colan.

Prodotta da Apple Studios e da Tropper Ink, la serie è creata dall’autore di bestseller Jonathan Tropper, che ricopre il ruolo di showrunner e produttore esecutivo nell’ambito del suo accordo con Apple TV+. Inoltre, Jon Hamm è produttore esecutivo insieme a Connie Tavel e Craig Gillespie qui anche alla regia degli episodi 101-102. Gli altri episodi sono diretti da Stephanie Laing, Greg Yaitanes e Tropper.

Your Friends & Neighbors | Trailer



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Cujo, in arrivo un nuovo film

Cujo | Il romanzo di Stephen King in un film Netflix

Sadie Sink nel cast di Spider-Man 4

Spider-Man 4 | Sadie Sink farà parte del cast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.