Blue Beetle, una nuova clip dal film DC

Xolo Maridueña protagonista della nuova clip di Blue Beetle

Manca sempre meno all’esordio nelle sale USA del film Blue Beetle, a tal proposito continuano ad approdare in rete nuovi contenuti promozionali.

Questa mattina, Warner Bros ha diffuso online – tramite IGN – una clip esclusiva del prossimo film DC con il protagonista il giovane Xolo Maridueña (qui nei panni di Jaime Reyes/Blue Beetle) mentre cerca di risvegliare i poteri della sua speciale armatura. In Italia il cinecomic DC sarà distribuito a partire dal 17 agosto, ossia con un giorno d’anticipo rispetto alla release USA (18 agosto).

BLUE BEETLE

Gareth Dunnet-Alcocer ha scritto la sceneggiatura di Blue Beetle, mentre Angel Manuel Soto ha avuto il ruolo da regista. Il ruolo da protagonista è stato affidato a Xolo Maridueña, mentre Bruna Marquezine interpreterà la sua fidanzata, nel cast anche George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carrillo, Damián Alcázar e Belissa EscobedoBecky G darà voce all’alieno Khaji-Da. Al cinema dal 18 agosto 2023.

TRAMA: Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.