Nella tarda serata arriva una sorta di mezzo terremoto in casa Fox/Marvel, sono state infatti modificate le date di rilascio di tre dei quattro prossimi cinecomics in programma. I film in questione sono Deadpool 2, Gambit e New Mutants.

Ma andiamo con ordine. Deadpool 2 è stato anticipato di due settimane rispetto alla precedente data di rilascio. Inizialmente inserito nello slot di distribuzione del 1° giugno 2018, il secondo film dedicato al Mercenario Chiaccherone interpretato da Ryan Reynolds arriverà nelle sale il 18 maggio 2018.

Se i fan di Deadpool sorridono, quelli che attendevano l'arrivo in sala di New Mutants possono considerarsi letteralmente delusi. Il film diretto da Josh Boone ha subito un ritardo immenso di ben 10 mesi. Dal 13 aprile 2018, infatti, si passa clamorosamente al 22 febbraio 2019.

Perderanno il sorriso anche coloro che aspettavano l'approdo in sala del film dedicato a Gambit. Dopo l'addio di Gore Verbinski confermato nel tardo pomeriggio odierno, arriva stasera il rinvio. Inizialmente atteso in sala per il 14 febbraio 2019, Gambit ora è stato spostato nello slot di distribuzione del 7 giugno 2019.

Al momento la piccola, ma sostanziosa, rivoluzione in casa Fox/Marvel non ha investito la produzione di X-Men: Dark Phoenix che "pare" continuare spedita verso l'uscita cinematografica del 2 novembre 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.