Ieri, lunedì 13 maggio, nella cornice del MI Store del centro commerciale Porta di Roma si è tenuto un evento organizzato da FOX per celebrare l’intera saga di X-Men.

Scopo della manifestazione, come ci ha dichiarato una delle organizzatrici, Domiziana Ferrari, era quello di celebrare l’universo X-Men con più fan possibili, incuriosendo magari chi si trovava a passeggiare per il centro commerciale. Alcuni cosplayer, infatti, hanno stazionato dapprima davanti l’ingresso del negozio per poi intrattenersi con chi voleva posare con loro in una foto ricordo con alle spalle gli scenari del film X-Men: Dark Phoenix

Sugli schermi presenti in negozio sono passati nuovi trailer del film, che sarà nelle sale a partire dal 6 giugno prossimo ed una intervista all’inventore degli X-Men, Chris Claremont, insieme agli altri contenuti speciali rilasciati da Fox per celebrare i 20 anni di X-men al cinema.

Chi si è registrato a l’evento ha potuto ricevere un box contenente il fumetto contenente la saga completa di Fenice Nera, con una rilegatura da libro di lusso. Oltre al fumetto, sono stati regalati anche numerosi poster celebrativi. A chiudere il set di omaggi riservati ai partecipanti anche una maglia con impressa sulla parte frontale la locandina del film e sul retro lo stemma X-Men con la data dell’evento.

Ci congediamo da voi dandovi appuntamento al cinema per il 6 di giugno, per godere dell’ultimo prodotto di casa Marvel, girato per essere valorizzato dalla tecnologia IMAX.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.