World Beyond è il titolo del secondo spin-off di The Walking Dead

the walking dead world beyond

Alexa Mansour as Hope, Aliyah Royale as Iris - TWD3 _ Season 1 - Photo Credit: Sarah Shatz/AMC

Il titolo ufficiale del secondo spin-off della serie tv The Walking Dead è stato finalmente svelato dal co-creatore dello show Scott Gimple.

The Walking Dead: World Beyond, è questo il titolo della nuova serie ambientata nell'universo TWD, come detto l'annuncio è arrivato attraverso un post social di Scott Gimple, co-creatore dello show con Matt Negrete.

World Beyond sembra la scelta più azzeccata per una sottotrama che lega i nuovi personaggi alla mitologia TWD: giovani cresciuti durante l'apocalisse zombie, senza ricordi della vita prima dei cosìddetti "camminatori".

Con l'annuncio del titolo, AMC ha anche allungato la lista di attori per il cast, che ora conta anche Natalie Gold, Al Calderon, Scott Adsit e Ted Sutherland.

The Walking Dead: World Beyond

Le riprese sono iniziate l'estate scorsa. Il debutto sugli schermi è previsto per il 2020. La serie è co-creata da Scott Gimple e Matt Negrete, già nel team delle ultime cinque stagioni di The Walking Dead.

Al centro della trama dei dieci episodi ci saranno i giovani cresciuti nel mondo post-apocalittico. L'episodio pilota sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts.

CAST: Alexa Mansour, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Aliyah Royale, Annet Mahendru, Nico Tortorella, Joe Holt, Natalie Gold, Al Calderon, Scott Adsit e Ted Sutherland.

Lascia un Commento...