Arrivano novità interessanti per quanto riguarda il casting del secondo spin-off della saga Star Wars, stavolta dedicato al personaggio di Han Solo, novità che riguardano Woody Harrelson.

Secondo Variety pare che l'attore Woody Harrelson sia entrato in trattative con Disney/Lucasfilm per interpretare un ruolo da mentore del giovane Han Solo, ovviamente interpretato da Alden Ehrenreich, nessuna informazioni sull'identità del personaggio in questione.

Alcune fonti non ancora confermate, parlano inoltre di un interessamento della Disney per Christian Bale, ovviamente terremo informati sullo sviluppo ....

.... a proposito ieri pare che un rumour abbia attraverso questa produzione, non per quanto riguarda il casting, ma per la data di rilascio, la quale potrebbe passare da maggio 2018 a dicembre 2018, anche in questo caso vi terremo aggiornamenti!!

Han Solo: a Star Wars Story (titolo provvisorio) sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller, la sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan, nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover e Emilia Clarke.

Han Solo: a Star Wars Story (titolo provvisorio) arriverà nelle sale il 25 maggio 2018

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.