Mentre la terza stagione di True Detective è al momento in piena fase di sviluppo, c'è già chi parla di una quarta, stiamo parlando di Woody Harrelson, al quale è stato chiesto se fosse disposto a tornare nel suo ruolo originario.

Intervistato in merito ad un suo ritorno in una ipotetica quarta stagione di True Detective, l'attore Woody Harrelson ha confermato di non voler assolutamente tornare nei panni di Martin Hart. Ecco le sue parole:

"No, direi di no. Perché è andata così bene la prima volta! E se tornassimo non sentiremmo altro che 'Non all'altezza! Non bello come prima! Ragazzi, prima eravate grandiosi, ma stavolta...'. Non voglio mettermi nella condizione di sentire queste parole."

Ovviamente non è dato sapere se Nic Pizzolatto e company abbiano intenzione di realizzare una quarta stagione, anche in virtù del fatto che questa terza ha avuto una gestazione difficoltosa e piena di insidie a causa della qualità bassa espressa da True Detective 2.

True Detective 3 è in fase di sviluppo, la sceneggiatura sarà firmata da Nic Pizzolatto e David Milch. Nel cast Mahershala Ali.

La serie andrà in onda su HBO.