Woody Allen saluta il pubblico del The Space Cinema per l’anteprima di Coup de Chance

Woody Allen incontra il pubblico del The Space Cinema per le anteprime di Coup de Chance

Reduce dalla presentazione del suo ultimo film “Coup de Chance” all’ultima edizione del Festival di Venezia, il regista Woody Allen si prepara all’incontro col pubblico del The Space Cinema.

L’occasione arriva dall’attesa anteprima nelle sale del circuito The Space Cinema di Coup de Chance, che si terrà il 15 settembre. Il celebre regista sarà in collegamento diretto con gli spettatori per un saluto che anticiperà la proiezione. Qui di seguito vi proponiamo il comunicato ufficiale da poco diramato.

COUP DE CHANCE”: VENERDÌ 15 SETTEMBRE WOODY ALLEN SALUTA IL PUBBLICO DEL THE SPACE CINEMA IN OCCASIONE DELL’ANTEPRIMA DEL SUO ULTIMO FILM

Roma, 12 settembre 2023 – Presentato all’ottantesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica a Venezia, arriva in anteprima nei The Space Cinema l’ultimo film di Woody Allen: “Coup de chance”. L’appuntamento è per venerdì 15 settembre, prima dello spettacolo delle ore 20.30. Il regista sarà in collegamento in diretta e, dopo i saluti, “Coup de chance” sarà proiettato in versione originale in francese, con i sottotitoli in italiano.

Con “Coup de chance” Woody Allen torna ad esplorare alcuni dei suoi temi più cari: il rapporto tra sentimenti e razionalità, la connessione tra il caso e la fortuna. Il film, infatti, racconta la storia di Fanny e Jean, apparentemente la coppia ideale: hanno una carriera redditizia, un meraviglioso appartamento a Parigi e il loro amore sembra non risentire del tempo che passa. Un giorno però Fanny incontra Alain, un ex compagno di liceo, ora scrittore, da sempre innamorato di lei: è così che la donna riscopre passioni adolescenziali che credeva sopite, mettendo in discussione la sua vita perfetta.

Per assistere all’anteprima di “Coup the chance” con il saluto al pubblico di Woody Allen è possibile acquistare i propri biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/film/coup-de-chance-vo; oppure via App ufficiale The Space Cinema. Il collegamento non è previsto, invece, nei seguenti multisala del circuito: Salerno, Napoli, Bari, Genova.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.