Wonder Woman 1984 rimandato a Natale 2020

La Warner Bros ha annunciato il rinvio di Wonder Woman 1984 precedentemente atteso per questo ottobre.

Il nuovo periodo scelto per il cinecomic DC è il Natale 2020. Non è stata annunciata la data precisa, ma è chiaro che questo nuovo rinvio è arrivato a seguito della continua preoccupazione riguardo l’emergenza Covid-19. [Aggiornamento: la data è il 25 dicembre] Ecco le parole di Patty Jenkins in merito al rinvio:

Visto che conosco bene l’importanza di mostrarvi un film simile sul grande schermo quando tutti potremo condividere l’esperienza insieme, spero non vi dispiaccia attendere ancora un pochino. Con la nuova data fissata per Natale non vediamo l’ora di trascorrere le feste con voi.

Wonder Woman 1984

  • PRODUZIONE: Wonder Woman 1984 è stato co-scritto da Geoff Johns, Patty Jenkins e David Callaham. La regia è ancora di Patty Jenkins. La colonna sonora sarà composta da Hans Zimmer.
  • CAST: Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Robin Wright, Connie Nielsen.
  • TRAMA: Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Sono iniziate le riprese del film che riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi della scorsa estate “Wonder Woman” della Warner Bros. Pictures che ha incassato 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.
  • AL CINEMA: Negli Usa dal 25 dicembre 2020.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: