Wonder Woman 1984 ottiene il rating, l’uscita nelle sale è confermata

La MPAA ha ufficialmente classificato Wonder Woman 1984, il film ha infatti ottenuto il rating PG-13.

Così come accaduto per altri prodotti approdati in sala del DC Extended Universe in precedenza, anche Wonder Woman 1984 potrà essere visto dai minori di 13 anni, solo se accompagnati. La scelta della MPAA è stata motivata dalla presenza nel film di alcune “sequenze d’azione e violenza“.

In aggiunta alla classificazione appena diramata, dai piani alti della Warner Bros è arrivata una nuova conferma riguardo la scelta di NON voler distribuire il cinecomic attraverso le piattaforme digitali, e di puntare senza dubbio alla release cinematografica, appena ovviamente l’emergenza Coronavirus sarà passata.

Al momento, lo ricordiamo, Wonder Woman 1984 ha un’uscita cinematografica prevista per il 14 agosto.

Wonder Woman 1984

  • PRODUZIONE: Wonder Woman 1984 è stato co-scritto da Geoff Johns, Patty Jenkins e David Callaham. La regia è ancora di Patty Jenkins. La colonna sonora sarà composta da Hans Zimmer.
  • CAST: Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Robin Wright, Connie Nielsen.
  • TRAMA: Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Sono iniziate le riprese del film che riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi della scorsa estate “Wonder Woman” della Warner Bros. Pictures che ha incassato 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.
  • AL CINEMA: Negli Usa dal 14 agosto 2020.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: