Wonder Woman 1984 su HBO Max
DC Comics Cinecomics Film

Wonder Woman 1984: Da Natale in contemporanea al cinema e su HBO Max


Dopo un lungo tira e molla tra Warner Bros e AT&T, la decisione è arrivata: Wonder Woman 1984 sarà al cinema da Natale 2020, ma anche in contemporanea su HBO Max.

Una volta ancora le voci di corridoio sulla rete si sono rivelate esatte. La Warner Bros proporrà il film di Patty Jenkins negli Usa in contemporanea al cinema (nelle sale aperte in quel periodo) e su HBO Max il giorno 25 dicembre 2020. Per i clienti della neo-nata piattaforma digitale la visione di Wonder Woman 1984 avverrà senza alcun costo aggiuntivo. Al momento per l’Italia resta confermata la release del 14 gennaio 2021.

La scelta sembra dettata dalla volontà della dirigenza di AT&T di attirare nuovi utenti verso la nuova piattaforma HBO Max, sempre più al centro dei progetti futuri della società. Trovate il tweet ufficiale, con tanto di video annesso, in fondo alla pagina.

Wonder Woman 1984

  • PRODUZIONE: Il film è stato co-scritto da Geoff Johns, Patty Jenkins e David Callaham. La regia è ancora di Patty Jenkins. La colonna sonora sarà composta da Hans Zimmer.
  • CAST: Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Robin Wright, Connie Nielsen.
  • TRAMA: Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Sono iniziate le riprese del film che riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi della scorsa estate “Wonder Woman” della Warner Bros. Pictures che ha incassato 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.
  • AL CINEMA: Negli Usa dal 25 dicembre 2020 al cinema e su HBO Max. In Italia dal 14 gennaio 2021.

IL TWEET


Lascia un Commento...