Wonder Girl Serie tv
DC Comics Arrowverse Serie Tv

Wonder Girl avrà una serie tv ambientata nell’Arrowverse

L’universo televisivo DC targato The CW, noto da tutti come Arrowverse, è pronto ad accogliere Wonder Girld come nuova protagonista.


Questa sera SuperHeroHype ha confermato le intenzioni dell’emittente di aggiungere Wonder Girl al proprio immenso universo DC. Secondo la fonte, infatti, The CW ha messo sotto contratto la scrittrice Dailyn Rodriguez (Queen of the South) per dare vita ad una nuova serie tv nel prossimo futuro. La scrittrice collaborerà con la Berlanti Productions di Greg Berlanti, ma anche con Sarah Schechter e David Madden.

La serie tv segnerà la prima volta di una supereroina latina sul piccolo schermo, e pertanto è certo che il casting si prodigherà verso la ricerca di un’attrice di origini latine.

La versione di Wonder Girl che otterrà la serie tv è quella creata da Joelle Jones. Il nome del personaggio è Yara Flor, ragazza di origini latine figlia di una guerriera amazzone e di un Dio del fiume brasiliano, il cui presente fumettistico è legato alla identità segreta di Wonder Girl, con un futuro da erede di Diana Prince come nuova Wonder Woman.

Ricordiamo che il personaggio è già approdato sul piccolo schermo, e lo ha fatto nella serie Titans, in quell’occasione però si è trattato della versione di Donna Troy.

Non resta che attendere nuovi dettagli.


Lascia un Commento...