Hugh Jackman sarà ancora Wolverine ?
Marvel Celebrity

Wolverine: Hugh Jackman stuzzica i fan del celebre mutante sui social


Certi attori devono la loro celebrità a ruoli ben precisi, Hugh Jackman per esempio sarà per sempre ricordato come Wolverine, il celebre mutante degli X-Men, e questo nonostante i tantissimi film da lui interpretati nel tempo.

L’addio di Hugh Jackman al ruolo di Wolverine è oramai lontano 4 anni, era infatti il 2017 quando l’attore australiano vestì per l’ultima volta l’iconico ruolo del mutante X-Men con Logan – The Wolverine… eppure c’è chi ancora spera in un suo ripensamento. Nonostante le solite teorie dei fan e i tanti rumours provenienti dalla rete, però ad oggi non ci sono notizie certe riguardo un suo ripensamento alla luce del fatto che la saga X-Men sarà presto riavviata dai Marvel Studios, ora proprietarie di quasi tutti i diritti sui personaggi Marvel Comics (mancherebbero solo quelli in mano alla Sony).

hugh jackman - wolverine - kevin feige

Detto questo, nelle ultime ore è stato lo stesso Jackman a lanciare ai fan una sorta di frecciatina postando alcune Instagram Stories a dir poco stuzzicanti. La prima riguarda un poster realizzato da BossLogic con protagonista il suo Wolverine, mentre la seconda è una foto datata che lo vede in compagnia di Kevin Feige, guarda caso il CEO dei Marvel Studios.

A questo punto è lecito sperare in un ritorno di fiamma, o quanto meno nella possibilità che le parti in causa (Jackman e Feige) possano in effetti aver avuto contatti in merito ad una nuova clamorosa collaborazione in vista del rilancio del franchise X-Men da parte dei Marvel Studios. In attesa di scoprire nuovi dettagli in merito, vi ricordiamo che potete trovare tutte le novità dall’universo Marvel a questo nostro indirizzo.

Cosa ne pensate di un ritorno di Hugh Jackman come Wolverine nell’MCU?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.