Without Remorse-amazon-prime-poster
Action Movies Film Novità da Amazon Prime Video Poster Romanzo

Without Remorse ha una data di uscita su Prime Video


Amazon Studios ha ufficializzato l’acquisizione dei diritti di distribuzione esclusiva di Without Remorse, film interpretato da Michael B. Jordan.

Annunciata lo scorso dicembre, l’acquisizione di Without Remorse si è concretizzata questa sera con il lancio del primo poster in cui, tra l’altro, è contenuta anche la data di uscita: il 30 aprile 2021. L’accordo di esclusiva è frutto del mega contratto stipulato tra il colosso digitale e la Outlier Society, la casa di produzione di Michael B. Jordan.

Without Remorse poster

Siamo entusiasti di approfondire la nostra intesa con Outlier Society! Michael, Liz e il team saranno partner fondamentali nel nostro impegno per creare contenuti accattivanti, ambiziosi e coinvolgenti che possano raggiungere il nostro pubblico globale. Condividono con noi la passione nel dare spazio a voci nuove ed emozionanti, e un’attenzione per la diversity a tutti i livelli” ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios. “Non vediamo l’ora che tutti possano vedere Without Remorse, la nostra nuova incursione nell’universo di Tom Clancy – un giro sulle montagne russe ricco di azione che i fan ameranno”.

WITHOUT REMORSE

PRODUZIONE: Without Remorse è stato diretto da Stefano Sollima, su una sceneggiatura di Taylor Sheridan, tratta dal romanzo di Tom Clancy intitolato “Senza rimorso“. CAST: Michael B. Jordan, ma anche Jamie Bell, Cam Gigandet, Jodie Turner-Smith, Brett Gelman, Luke Mitchell, Colman Domingo e Jacob Scipio.

TRAMA: In Tom Clancy’s Without Remorse, l’esplosiva storia delle origini dell’action hero John Clark – uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan – un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) cerca gli assassini a qualsiasi costo. Unendo le forze con un compagno dei Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.

Su Amazon Prime Video dal 30 aprile 2021.


Lascia un Commento...