Without Remorse Amazon Prime
Action Movies Film Novità da Amazon Prime Video Romanzo

Without Remorse di Stefano Sollima uscirà su Amazon Prime Video

Così come anticipato lo scorso luglio, il nuovo film di Stefano Sollima, dal titolo Without Remorse, ora è ufficiale.

La conferma è arrivata direttamente dalle parole del regista attraverso un’intervista rilasciata sul Messaggero. Sollima nell’intervista ha anche svelato che l’uscita su Amazon Prime Video dovrebbe essere prevista per aprile 2021, regalando anche qualche altro dettaglio sulla trama:

Il film è ambientato in un nuovo universo basato sui romanzi di Tom Clancy, che hanno già ispirato la serie di Jack Ryan prodotta e distribuita da Amazon. È un film d’azione realizzato con molti mezzi, girato tra Washington e Berlino. Non era scontato che chiamassero un italiano a dirigerlo.

Ricordiamo che il film avrebbe dovuto esordire al cinema lo scorso febbraio, ma l’emergenza Covid-19 ha spinto la Paramount Pictures a prendere accordi con Amazon Studios.

PRODUZIONE: Without Remorse è stato diretto da Stefano Sollima, su una sceneggiatura di Taylor Sheridan, tratta dal romanzo di Tom Clancy intitolato “Senza rimorso“. CAST: Michael B. Jordan, ma anche Jamie Bell, Cam Gigandet, Jodie Turner-Smith, Brett Gelman, Luke Mitchell, Colman Domingo e Jacob Scipio.

TRAMA ROMANZO: Veterano del Vietnam, John Kelly conduce un’esistenza apparentemente tranquilla vivendo sulla sua barca e dando lezioni di guida e di pesca ai turisti. Non dimentica però di essere stato una macchina di morte e distruzione nel Sud-est asiatico… Né lo dimentica il Pentagono, che ha in serbo una speciale missione per lui. Contemporaneamente, un’altra impresa si delinea per Kelly, e si interseca drammaticamente con la sua vita privata, ma lui – violento e spietato – sarà in grado di affrontarla con determinazione e abilità, compiendo la sua agghiacciante vendetta, freddamente ‘senza rimorso’.

Su Amazon Prime Video da aprile 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.