Will Smith film thriller Resistor

Will Smith e Sony ancora insieme per lo sci-fi Resistor

Con Bad Boys: Ride or Die ancora in sala, Will Smith e Sony hanno siglato un accordo per un thriller sci-fi dal titolo Resistor.

Il film sarà liberamente ispirato al romanzo “Influx” firmato da Daniel Suarez. La prima bozza della sceneggiatura è stata scritta da Zak Olkewicz, mentre Eric Singer ha firmato l’ultima bozza. Resistor vedrà Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch e Tony Shaw di Escape Artists in cabina di produzione, così come lo stesso Will Smith e Jon Mone attraverso Westbrook, con la produzione esecutiva di Heather Washington e Dave Wilson. Nessun regista è al momento collegato al film.

La trama del film è avvolta nel mistero, ma il romanzo originale segue un fisico e il suo team, la cui scoperta tecnologica mette in moto una caccia all’uomo da parte di un’organizzazione segrete che cerca di evitare la divulgazione di scoperte in grado di scatenare il panico nella società. Lo scienziato ed il suo team vengono pertanto rinchiusi in una prigione iper-tecnologica in compagnia di altri colleghi ritenuti da questo dipartimento pericolosi per la società. Tutto cambia però quando un nemico inimmaginabile si palesa con un’arma in grado di cambiare per sempre le sorti dell’umanità.

Will Smith e Sony Pictures hanno un rapporto di collaborazione di lunga data che comprende, oltre che l’intera saga “Bad Boys”, anche film come “La Ricerca della Felicità” e “Emancipation”.

Fonte: Deadline


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.