will smith nel film gemini man
Fantascienza Film

Will Smith potebbe essere diretto da Ang Lee nello sci-fi Gemini Man

Da pochi giorni è apparsa in rete la notizia la quale riportava le trattative tra Skydance Productions e Ang Lee per la regia dello sci-fi intitolato Gemini Man, beh da questa sera però pare che lo studios sia vicinissimo a trovare anche il suo protagonista, l’attore Will Smith.

Il The Hollywood Reporter ha rivelato che Skydance è fortemente interessata a portare avanti le trattative con Will Smith per il ruolo da protagonista, di recente l’attore ha aperto le trattative anche con la Disney per il ruolo del Genio nell’adattamento live action del cult dell’animazione Aladdin.

Per anni il progetto Gemini Man è stato nelle mani della Disney, ma col tempo la possibilità di essere realizzato è andata via via assottigliandosi a causa della mancanza di una adeguata tecnologia capace di reingiovanire il protagonista digitalmente in maniera credibile, la trama del film infatti vede un assassino oramai invecchiato fare i conti con una versione di se stesso (un clone) più giovane, all’apice della sua arte, l’omicidio.

Dal 2016 Gemini Man è passato nelle mani di Skydance, il quale co-produrrà con Jerry Bruckheimer, il produttore della storica saga Pirati dei Caraibi.

Lascia un Commento...