Will Smith schiaffo Chris Rock Academy
Celebrity Oscar

Will Smith sarà giudicato dall’Academy per lo schiaffo a Chris Rock l’8 aprile


L’Academy giudicherà Will Smith ed il suo clamoroso gesto nei confronti di Chris Rock in anticipo rispetto ai tempi previsti, la nuova deadline è infatti l’8 aprile.

Lo schiaffo di Will Smith ai danni di Chris Rock durante la diretta degli Oscar 2022 è destinato a passare alla storia, e le conseguenze di tale gesto saranno argomentate dall’Academy il prossimo 8 aprile. Attesa inizialmente per il 18 giugno, la riunione dei membri dell’Academy è stata anticipata di dieci giorni. La motivazione di tanto anticipo proviene dal fatto che Will Smith nei giorni scorsi ha scelto di dimettersi dal suo ruolo all’interno della stessa Academy, eliminando di fatto dall’agenda di discussione l’esclusione dalla celebre associazione.

Nella nota diramata dal presidente dell’Academy “David Rubin“, oltre alla suddetta motivazione di tale decisione, viene sottolineata la volontà di chiudere la faccenda il più presto possibile per evitare una maggiore esposizione mediatica per una vicenda così incresciosa. Ovviamente sarà nostra premura aggiornarvi con un ulteriore post il prossimo 8 aprile, così da lasciarci alle spalle “l’evento più rappresentativo” di una cerimonia di premiazione degli Oscar 2022 davvero incredibile.

Fonte: Variety


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.