westworld 4
Saghe Serie Tv

Westworld 4: online il teaser trailer in cui viene svelata anche la data della premiere


HBO ha finalmente diffuso online il teaser trailer della quarta stagione di Westworld, la serie di fantascienza ambientata in un futuro prossimo, basata sul film Il Mondo dei Robot (Westworld) del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton, con un Yul Brynner nei panni di un feroce pistolero robot.

Il teaser, accompagnato dalle note di Perfect Day, descrive una “giornata perfetta”, così come recita il testo della canzone cantata da Lou Reed:

“Solo una giornata perfetta, beviamo la sangria nel parco, e poi più tardi, quando fa buio, andiamo a casa …”

Ma il brano Perfect Day ha un non so che di inquietante, e quindi il suo recondito significato è quanto possiamo aspettarci da questa quarta stagione:

… Mi hai fatto dimenticare me stesso, pensavo di essere qualcun altro, qualcuno buono.

Oh, è un giorno così perfetto, sono felice di averlo passato con te. Oh, una giornata così perfetta.

Continui a farmi aspettare, continui a farmi aspettare.

Raccoglierai proprio quello che semini…

Nel video infatti ritroviamo Dolores (Evan Rachel Wood), come se non le fosse successo nulla… inoltre possiamo scorgere altri volti familiari tra cui cui Maeve (Thandiwe Newton), Bernard (Jeffrey Wright), Charlotte (Tessa Thompson), Ashley Stubbs (Luke Hemsworth) e Caleb (Aaron Paul).

WESTWORLD

  • PRODUZIONE: La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti popolato da robot.
  • CAST: Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Talulah Riley, Rodrigo Santoro e Sir Anthony Hopkins. La terza stagione ha ottenuto la presenza nel cast di Aaron Paul, Lena Waithe, Vincent Cassel.
  • TRAMA: Sullo svolgimento della trama ancora non si sa nulla, ma molte sono le situazioni rimaste in sospeso che la nuova stagione dovrà portare a termine o, comunque, chiarire.
  • IN TV: La quarta stagione di Westworld, composta di otto episodi a cadenza settimanale, sarà presentata in anteprima su HBO e HBO Max. Il primo episodio sarà trasmesso a partire domenica 26 giugno.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.