Wes Ball afferma che il suo Pianeta delle Scimmie sarà un sequel

Il Pianeta delle Scimmie Disney

Come sappiamo già da tempo, la saga del Pianeta delle Scimmie proseguirà anche in casa Disney, che ha affidato a Wes Ball la regia del prossimo film ambientato nell'universo originariamente descritto nel romanzo di Pierre Boulle.

Sino ad adesso non sapevamo se questa nuova produzione potesse trattarsi di un nuovo ed ennesimo reboot, oppure se potesse essere il seguito diretto di The War – Il pianeta delle scimmie, film del 2017 diretto da Matt Reeves.

Ebbene, Wes Ball ha definitivamente chiarito, attraverso il suo account di Twitter, che il suo film proseguirà lungo la strada fino a ora tracciata da Cesare, il famoso primate dotato di spiccata e superiore intelligenza.

Questo quanto dichiarato dallo stesso regista:

"Per un giornalista cinematografico non è mai stato più facile entrare in contatto con le persone veramente coinvolte nei fatti… Forse il punto è proprio questo, nessuno oggi si accerta che le notizie possano essere vere?
Non fa nulla e non vi preoccupate. Non voglio assolutamente rovinare la sorpresa, ma certamente posso dire che l’eredità di Cesare proseguirà sul grande schermo…
"

Lascia un Commento...